Mykonos star

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Mykonos, Agios sostis
Responsabile: Alessandro Lattanzio
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Affacciato su una dellle spiagge più selvagge ed esotiche della grecia, circondato dalle incantevoli acque della baia di panormos, sorge il “Mykonos Star” il nuovo complesso di appartamenti situato in una delle zone più tranquille, silenziose ed esclusive dell’isola.
Ricerca nello stile, cura dei particolari, comfort e modernita’ sono le caratteristiche principali dei nostri appartamenti; ciascuno dotato di cucina, soggiorno, sala da pranzo, terrazza vista mare, aria condizionata e tv satellitare.
Disponibili inoltre 8 suites, progettate ed arredate in stile mykoniotico.
Il complesso, che dispone di ampio parcheggio interno, e’ situato a pochi minuti dalle spiagge di Agios Sostis e Panormos ed e’ dotato di accesso privato ad una delle calette più silenziose ed appartate dell’isola.
E’ possibile inoltre, all’interno del complex degustare i migliori cocktails internazionali e stuzzicare deliziose prelibatezze presso il pool-bar, affacciato su una fantastica piscina di acqua salata.
La qualità, l’internazionalità e la gentilezza del personale ( Greco-Italiano) contribuiranno a farvi trascorrere la più bella vacanza della vostra vita.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste